lunedì 6 maggio 2013

Riciclo?? Siiiiiii grazie...

Ma sapete di cosa sono fatte le antenne???? Alluminio! Ebbene si.. Io appena dismesse le due antenne di casa mia ho alluminio da vendere :D.. non ci pensate neanche me lo tengo io! Questo mondo ha bisogno di riciclo e riuso, ultimamente ho visto dei documentari allucinanti.
Ecco cosa ho tirato fuori dalle mie antennine... bracciali rigidi da portare al polso oppure all'avambraccio, insomma alla schiava, se si vuole, uno è un Naga (già andato via) con gli occhini in corallo bamboo, l'altro semplice e una fascia semplice e una fascia con le pietre dei chakra.







Qui invece le collane rigide, sono le prime prove mi posso accontentare anche perché modellarle è difficilissimo, li ho lasciati "sporchi" perché hanno l'aspetto più vissuto... che dire dopo 30 anni su un tetto direi che sono vissute si..







Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento