martedì 12 marzo 2013

Ed un anno è passato.. Auguri Padma Blog...

In questi giorni presa dalla frenesia dell'organizzazione per Itinera ho lasciato correre il compleanno del Blogghino auguri a lui.. Un anno fa ho deciso di aprire questa specie di diario, che fatica ancora a decollare ma che continuerò a portare avanti, sempre più convinta. E' nato dalla passione per i gioielli etnici, qui pubblico le mie creazioni e pian piano tutto quello che so e che riguarda gli ethnic jewels, frutto di studi per via della tesi e che porto avanti personalmente.
Grazie a chi mi segue ogni tanto, è una cosa che mi riempie di gioia trovare qualche commento ogni tanto. Grazie a chi ama i miei Jewels, grazie a chi ogni tanto se ne porta uno a casa, grazie a chi viaggia con me adesso.. In questi due anni ho intrapreso questa via creativa, questo è il mio lavoro e non più un hobby, ci credo fermamente e grazie a delle persone che viaggiano con me in questo momento vedo sempre più chiara la via da seguire. Credo nel potere dell'artigianato e in quello che significa e amo sentirmi una garzona di bottega, i vecchi mestieri si imparano proprio li.
A volte tentenno, non mi sento brava, vedo altre creazioni e mi dico mamma mia che belle cose, ma non c'è cosa più bella che io possa fare che portare avanti questo sogno. Ce n'è tanto bisogno in questo grigio mondo... di sogni. I sogni sono l'arcobaleno della vita...

Namastè
Padma
:)

Nessun commento:

Posta un commento