mercoledì 20 febbraio 2013

In the Desert

Questo ciondolo appartiene alla Collezione Terra, perché ho preso un minerale grezzo come l'Aragonite e l'ho inserito dentro questa cupolina fatta con l'alluminio e l'ho legato con i fili di rame. La cupolina era un pezzo già fatto lavorata con la tecnica del fold forming (si vedono le pieghe in fondo) e poi l'avevo lasciata li. Poi come succede spesso... prendi in mano la pietra alzi gli occhi e vedi quel pezzettino, anche lui ti guarda e pensi eccolooo il tuo contenitore e zac... nasce un nuovo pezzo.




In the Desert ciondolo in alluminio e rame con aragonite

Il colore di questa pietra appunto mi ricorda il Deserto, i luoghi che sto visitando, i suoi colori caldi.
Il mio viaggio sta giungendo al termine sabato prossimo rientro alla base. E vi scriverò da qui.


Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento