venerdì 25 gennaio 2013

I Chakra ed il Loto

In questo Jewels entrano in gioco tre temi a me cari, chakra, pietre e loto.


Chakra loto in alluminio con pietre dure 

I chakra Muladhara colore dominante rosso ed io ho messo un granato
II chakra Svadhisthana colore dominante arancio ed io ho messo una corniola
III chakra Manipura colore dominante giallo quarzo citrino
IV chakra Anahata colore dominante verde malachite
V chakra Visuddha colore dominante azzurro turchese
VI chakra Ajna colore dominante indaco sodalite o lapis
VII chakra Sahasrara colore dominante viola ametista


I 7 chakra devono essere sempre funzionanti ed in equilibrio sennò si creano squilibri per il corpo. Fra poco farò anche dei piccoli bracciali da portare sempre con voi.




La forma del loto mi si prestava bene per i sette elementi quindi ho optato per quello, devo dire un'unione perfetta di due simbologie orientali per eccellenza.








Namastè
Padma



Nessun commento:

Posta un commento