venerdì 28 dicembre 2012

Pensieri volanti

In questo periodo sento molto la stanchezza di qualcosa che non va... questo blog è un diario e ci scrivo quello che sento, quello che so, e servirà solo a questo, non sono un animale del web, "non conosco le tecniche" per fare qualche passo in più per crescere come Padma, a volte è così avvilente. Il Natale lavorativo non è andato bene, e ne sto risentendo tantissimo, perché continuo a chiedermi cosa c'è di sbagliato, cosa devo cambiare ancora, e non lo so, vedo miglioramenti ma purtroppo non bastano. So che ho trovato le due direzioni precise di lavoro... e non mi ci schiodo. Sono diventata molto positiva negli anni e lotto non mi abbatto mai, ma questa fine d'anno è strana, sarà che circolano strane energie in giro che vanno oltre la comprensione di molti. Scrivo cose che a volte spero interessino a molti, ma forse non è così, non lo so..
Faccio gioielli ma non voglio mettere tutorial, ma perchè scopiazzare altri che lo fanno meglio di me? Non ha senso e non mi piace.. questa sono io e quindi faccio a modo mio, amo l'oriente e parlerò dell'oriente! Sono Padma fin sopra la punta dei capelli. Ci sono giornate che vorrei boh piangere e non lo faccio, perché comunque credo in me stessa, a volte vacillo, a volte è tanto faticoso... a volte boh.... Molti mi vedono arrabbiata, ma mica ce l'ho con qualcuno sono una lottatrice e combatto, odio l'opportunismo, la falsità e le ingiustizie, quindi a volte quando scrivo un post furioso è per quello, non perché io sia inca...., se qualcuno lo vede si sbaglia, sono ben diversa ma pochi lo comprendono :).
Il 2013 si sta velocemente avvicinando e sento che sarà un bellissimo e faticosissimo anno, con tanti progetti in vista ma ve ne parlerò poi. Sono stanca ma sento la voglia di fare e di migliorare... non riesco a stare senza lavorare, sto solo lontana dai mercati, e mi sento più tranquilla e i pezzi a cui sto lavorando ultimamente ne risentono positivamente e si fanno sempre più complessi. Amo alla follia quello che faccio e continuare a lavorare nonostante le difficoltà spesso non è facile...

Basta parole...


Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento