martedì 4 dicembre 2012

Orecchini doppi

Semplicemente etnici Simply Ethnic, la versione orecchini delle collane che vi ho presentato qualche tempo fa... Semplici portabilissimi, una versione ottone e una in alluminio 
quale preferite?


oppure Triangle, gli scarti a volte permettono di creare tante cose, nella versione in rame o in quella in ottone, con diverse texture e da notare le monachelle, mi diverto molto a personalizzare la monachella a seconda di com'è fatto l'orecchino. E di queste quale preferite?



Ora c'è pure il fatto che mi diverto con i collage :D utilizzate PicMonkey programmino facile da utilizzare, non come photoshop che io tra l'altro non posso usare perchè il mio povero e vecchio pc non ce la fa.

Mi preparo per domani vado a fare incetta di cosette etniche a Milano all'Artigiano in Fiera. Poi vi racconterò.

Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento