venerdì 19 ottobre 2012

Paisley earrings

Questi semplici orecchini, riprendono una forma che amo molto quella del Paisley Pine o semino del Kashmir, tempo fa scrissi un post che ne parlava.
Questi orecchini in alluminio sono stati texturizzati con un oggetto di recupero cioè "la punta", che punta non è, di un grossa vite a dado, e la punta di una piccola, gioco di linee che gli da quel son so che di disegno orientale. La monachella è in argento e le perline sono di malachite.


Adoro questa forma mi richiama sempre l'oriente che amo... e che mi manca costantemente.




Guardare gli oggetti che hai sul banco oppure fra le cose del babbo e scoprirne un nuovo utilizzo, avere l'illuminazione di come puoi fare un oggetto, come quando guardo le pietre e non ho un disegno a cui collegarmi, ma è la pietra stessa che mi ispira, che seguo nel costruirle il gioiello intorno.

Alla prossima

Namastè
Padma




2 commenti:

  1. strepitosi** bravissima, io non sono una fan della forma paisley ma questi li adoro**

    RispondiElimina
  2. grazie cara :))) ti leggo sempre è anche se non sono fans ufficiale del tuo blog :).. sono un po' pina col pc ehehe...

    RispondiElimina