lunedì 1 ottobre 2012

Mantra e collana Jheel (Lago in hindi)

Sri Lakshmi Gayatri Mantra


Oggi inizio il post con un mantra beneaugurante Lakshmi è la dea dell'oro.. e quindi legata al mio mestiere. Io non uso oro è :D...Good Luck my sonar friends (inglese maccheronico, sonar è orafo in hindi)
Adoro le collane un po' particolari dal sapore etnico, questa è ancora in cerca di nome ma è una delle ultime nate, ultimamene sono nel delirio creativo! Non riesco neanche a mostrarvi tutto posso solo dimostrare la gioia che provo nel creare. Mi ricorda i choker, le collane corte indiane o comunque atzeche?? 



Tutta in alluminio, l'ho texturizzata con un chiodo in fondo, il mio solito martellino nella parte centrale, e la penna del martellino piccolo lateralmente... e questo si vede bene nel pendente centrale






Alla prossima
Namastè 
Padma


Nessun commento:

Posta un commento