mercoledì 11 luglio 2012

Mercatini

Ci sono è :))) non sono affogata dal caldo sono dietro ai mercati e purtroppo ogni tanto tralascio il blog........ le cose che vorrei scrivere hanno bisogno di studio e tempo, ma questo mese di lavoro sarà molto intenso, si sa l'estate è il periodo migliore. Mi sto facendo le ossa, entro nei meccanismi. Mi piacerebbe solo fare mercati artigianali come dico io!! Ma spesso non è possibile.
Uno di questi è POMARANCE_in_PIAZZA  vi consiglio di fare un salto se siete nelle vicinanze di Volterra o Pisa :). Stasera e i mercoledì 18-25 luglio, e mercoledì 1-22 agosto. Gli organizzatori sono ragazzi in gamba, nonchè miei amici... Stanno finenendo di organizzare anche Quo Vadis, a questo link trovate la mia intervista per l'edizione dello scorso anno fattami da Irene di Mix and Match e i link della festa che sarà 17-18 agosto. Tanti artisti di strada e artigiani a lavoro :).

Namastè
Padma


P.s. Nel link di Irene lei gentilmente presenta la mia collana Chinese.. Grazie Irene :))

2 commenti:

  1. Ciao!c'è posta per te! un piccolo premio al tuo blog!Passa sul mio!
    terry

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazieee :) ci son già passata e lo devo aggiungere alla mia listina ;)

    RispondiElimina