martedì 5 giugno 2012

Simply Ethnic... Semplicemente etniche

... a volte mi metto semplicemente a guardare un pezzetto di filo o di lastra, e l'oggetto nasce da se senza tanti giri di pinza, senza misure, così libero dal nulla e così sono nate le due collane una lunga ed una corta le Semplicemente etniche.
Una in ottone martellato e patinato, ha un po' di ossidazione sugli angoli, lei è lunga



L'altra in alluminio, il mio preferito, martellato e lei è corta.


Le lascio parlare senza tanti giri di parole, ci sono i miei pensieri, le mie parole, il mio cuore, Io Padma che creo, che mi ispiro al mio amato mondo orientale che sia arabo o indiano, a tutto ciò che nasconde un significato che ai più è sconosciuto.
Aprite la mente e il cuore vedrete cose che non avete mai visto :)


om shanti
Padma

Nessun commento:

Posta un commento