lunedì 16 aprile 2012

La mostra fotografica di Silvia e Padma


Eccoci qua...... ieri sera si è svolta la mostra fotografica con protagoniste Silvia che mi ha fotografato, ed io con indosso i miei bijoux. Direi un successone.... grazie alla mia amica fotografa Silvia Tampucci  e al ristorante Le Tre Civette che ci ha ospitato :).
Tante persone sono passate a salutarci e si son fermate a passare la serata con noi... ringrazio infinitamente per l'incoraggiamento che mi è stato dato e spero che con Silvia potremo intraprendere altri progetti insieme.
Per avere delle info chiedete pure sono a vostra disposizione e anche Silvia ;)

Qui di seguito qualche foto, presto le metterò tutte.

Grazie di cuore a tutti ^_^

Qui indosso i bracciali Stiamo insieme oppure no e l'anello
alluminio

Qui indosso Etherea con anello e orecchini Paisley
alluminio e pietra di luna

Qui indosso il Loto e orecchini abbinati
Alluminio, rodocrosite e vetro



Ricordo che le foto sono di nostra esclusiva proprietà e non è possibile la riproduzione o copia, se non previa richiesta.

Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento