mercoledì 18 aprile 2012

I bracciali estivi

Eccoci qua, primavera (o inverno visto il freddo)... e io procedo con la produzione dai colori estivi :), che poi sono colori che io amo portare sempre, i turchesi, i rossi, i verdi, i gialli........
E' ben nota la mia fissazione con l'India, quindi in questo caso ho utilizzato un braccialettino indiano in cotone intrecciato e gli scarti di lavorazione che "raccatto" sul banco cioè ottone, alluminio e rame... li ho martellati, patinati e lucidati ed ecco qua il simpatico risultato ottenuto...
I bracciali Personality



Sono molto carini anche da portare tutti insieme... 






Credo che ne farò altri... anche sperimentando altri materiali come la pelle o il cuoio e un'altra cosina interessante..................... :) curiosi? E non ve lo dico hahaahah :D così tornate ;)


namastè
Vale

4 commenti:

  1. Risposte
    1. votato :)
      non so cosa ci tirerò fuori la prossima estate ^_^ ma vorrei provare a farli tutti a mano.. grazie Elena per essere passata!!

      Elimina
    2. questi sono davvero belli...poi io adoro i bandhan semplici o i raksha bandhan con le lavorazioni in oro e le piccole pietrine, ma anche un semplice filo colorato come solo in India si puo' trovare..e diventa il gioiello piu' bello del mondo;) si sono proprio matta;)) tornero' a trovarti^_^

      Elimina
    3. :)) macchè matta ti comprendo benissimo colore colore :))) ho già qualche ideuccia, ne ho già ricomprati un po', dovrei trovarne di colori diversi... avere il tempo li farei ma facendo tutto a mano è un problema non indifferente! ^_^ a presto

      Elimina